Qual è l’obiettivo di una valida consulenza previdenziale
La consulenza previdenziale si pone l’obiettivo di ottimizzare i redditi che verranno conseguiti al raggiungimento della pensione, valutando un apposito piano di integrazione.
È importante ricordare come siano due le principali fasi finanziarie nella vita di una persona:
Una valida consulenza previdenziale serve a programmare, dal punto di vista finanziario, la seconda parte di vita di una persona.
L’obiettivo principale di una consulenza sulla pensione, è far sì che il risparmiatore possa continuare a godere dello stesso tenore di vita, conseguito durante la sua attività professionale.
Cosa posso fare per te, con la mia attività di consulenza previdenziale
Stai cercando una valida consulenza previdenziale? Ecco quello che posso fare per te come private banker con sede a Grosseto e che opera in tutta Italia:
Eseguiremo una stima della pensione
In primis, eseguiremo una stima della pensione che percepirai al momento del raggiungimento dei requisiti di pensionamento e la confronteremo con l’ultimo reddito lavorativo.
Questo passaggio è fondamentale, in quanto le persone sono spesso ignare del livello di contributi accantonati e del trattamento pensionistico che riceveranno all’età pensionabile.
Ciò è del tutto comune, nel caso di carriere lavorative discontinue e frammentate, in cui i contributi sono stati versati a diversi enti previdenziali.
Successivamente a questa fase, attraverso la mia attività di consulenza previdenziale:
Se hai interesse a saperne di più, sulla mia attività di consulenza previdenziale, non esitare a contattarmi.
Vieni a trovarmi nel mio studio a Grosseto o fissa un incontro nella tua sede. Sarò lieto di raggiungerti in tutta Italia.